Il nome del blog….le mie due più grandi passioni!!! ^_^

2015-02-15_14.52.45

ECCOMI e BENVENUTI A TUTTI!!!!♥

Finalmente ci sono riuscita ad aprire il blog!

E per chi mi é stato vicino sa  che già solo scegliere il nome non è stato facile…

Volevo un nome semplice ma non troppo; che parlasse di me e che ovviamente fosse facile da ricordare.

Il problema è che di blog di cucina ce ne sono taaantiiisssimi e i nomi che trovavo carini esistevano già!

Poi ieri sera la svolta, ero sola con un irrefrenabile voglia di liquirizia! Ma nulla…il vasetto delle caramelle era VUOTO!!! E  quindi mi sono diretta in cucina per una super tavoletta di cioccolato! Ed ho pensato…Non potrei vivere senza cioccolato e liquirizia…

Fulminata! Folgorata! Lampadina accesa insomma!!!!!

E così sia, il nome non esisteva quindi era proprio destino che Cioccolatoeliquirizia fosse MIO!

Spero che questo blog possa essere un punto di ritrovo per tutti gli amici, i parenti e i conoscenti che spesso mi chiedono…”me la dai la ricetta”?? Oppure “ma come fai”??

GUARDATE, CONSULTATE, COMMENTATE E PERCHÉ NO, CHIEDETE…D’ORA IN POI MI TROVATE QUI.

Welda

13 pensieri su “Il nome del blog….le mie due più grandi passioni!!! ^_^

  1. Ciao Welda! Come promesso, eccomi qui! Hai scelto proprio un bel nome per il tuo blog! MI piace moltissimo! In bocca al lupo per questa bella esperienza in un “mondo virtuale” curioso ma pieno di stimoli! Ti aspetto anche su Facebook e Google Plus!!! 🙂 Baci, Leti

    Mi piace

  2. Grazie della visita…mi sono emozionata. Sei la prima visita extra famiglia e amici!!!!! E grazie dell’onore di essere messa fra i blog che segui…ora non mi resta che fare sempre meglio! A presto Welda ^_^

    Mi piace

  3. Che bella scoperta Welda! Grazie di essere passata e di avermiti fatta scoprire. Fra l’altro, mi piace molto il tuo logo, mi piacciono molto gli alberi per “n” motivi. Se ti va – e spero di non risultare invadente – ci racconti anche qualcosina in piu’ sulla sua scelta? Sono davvero curiosa 🙂 . Diversamente nessun problema!

    Liked by 1 persona

    • Ciao!!! Che bello che sei passata a vedere il mio blog! Nessun problema a raccontare…. 🙂 Prima di tutto adoro gli alberi, segno di vita, di forza e adoro abbracciarli. Poi vanno dalla terra al cielo e ogni anno “rinascono”. A parte questo l’ho scelto come logo perché il cioccolato viene dal cacao quindi dal frutto di un albero, e la liquirizia è una radice, anche se non di una pianta così maestosa…Mi piaceva il concetto però!…. a presto!!!! ♡

      Liked by 1 persona

  4. Complimenti per il nome Welda…coppia fantastica! Adoro mangiare insieme cioccolato fondente e liquirizia pura…ho realizzato anche alcune ricette (non ancora pubblicate sul blog…)!!!
    Da buona calabra, ti consiglio la liquirizia Amarelli, se non l’avessi ancora assaggiata! 😉
    Ti seguo…
    A presto,
    Alessia!

    Liked by 1 persona

Fammi sapere che sei passato a trovarmi...lascia un commento e dì la tua!!!!

